Entra qui per uscire di casa!

La Notte Rosa 2018: il grande Capodanno dell’estate in riviera romagnola

La Notte Rosa 2018: il grande Capodanno dell’estate in riviera romagnola

19 giu, 2018

La Notte Rosa sta per tornare: il grande appuntamento dell’estate romagnola sarà al centro della stagione 2018, proponendo un lungo fine settimana di spettacolo e animazione coinvolgendo tutta la costa.

Rimini, Riccione, Cattolica, Cesenatico, fino ai lidi di Comacchio e coinvolgendo la riviera di Pesaro, la Notte Rosa poterà animazione e spettacolo; quest’anno anche Gradara e i borghi dell’entroterra saranno coinvolti nell’evento.

L’evento più atteso della Notte Rosa rimane il concerto di Piazzale Fellini a Rimini: quest’anno ad esibirsi sarà Alvaro Soler, star internazionale che darà vita ad una serata da non perdere.

Il programma dell’evento prevede le esibizioni di tanti altri artisti: Edoardo Bennato a Pesaro, Nina Zilli a Lido degli Scacchi, Ron a Gatteo Mare, Giusy Ferreri a Bellaria Igea Marina, Noemi, Maria Antonietta e Paola Turci a Riccione e Annalisa a Cattolica.

Il grande appuntamento della Notte Rosa 2018 si tiene nel weekend del 6 Luglio; scopri qui le proposte di RicercaHotel per soggiornare in occasione di questo evento.