Entra qui per uscire di casa!

La Notte delle Streghe 2018: 30esima edizione a San Giovanni in Marignano

La Notte delle Streghe 2018: 30esima edizione a San Giovanni in Marignano

10 mag, 2018

Lo storico appuntamento della Notte delle Streghe di San Giovanni in Marignano raggiunge la 30esima edizione, ponendosi come uno degli eventi più attesi di inizio estate in riviera romagnola. Un evento ricco di magia, mistero e spettacoli che prende spunto da antiche tradizioni legate all’arrivo della nuova stagione.

Il solstizio d’estate (21/22 Giugno) è una ricorrenza da sempre legata alla magia e all’esoterismo, occasione nella quale si rievocano streghe, sortilegi e incantesimi oscuri. Da 30 anni la Notte delle Streghe è un evento molto suggestivo che richiama questi temi attraverso spettacoli dal vivo, ambientazioni magiche e anti spettrali.

Il programma della Notte delle Streghe è come sempre ricco di spettacoli di artisti di strada, pronti a stupire il pubblico con le loro esibizioni. Non mancheranno mostre mercato con proposte di artigianato e articoli creativi.

La prossima edizione della Notte delle Streghe si tiene dal 20 al 24 Giugno nelle vie del centro di San Giovanni in Marignano.