Entra qui per uscire di casa!

Piste di pattinaggio su ghiaccio per il Natale 2017 in riviera romagnola

Piste di pattinaggio su ghiaccio per il Natale 2017 in riviera romagnola

6 dic, 2017

Per festeggiare il Natale e trascorrere le festività natalizie, la riviera romagnola è una delle mete più gettonate. Da anni tutto il territorio propone mercatini, presepi e tanti eventi per il divertimento di grandi e bambini; negli ultimi anni tra le novità emergono le piste di pattinaggio su ghiaccio, spazi dove praticare questo sport montano a due passi dal mare.

Sono numerose infatti le piste di pattinaggio disponibili per il Natale 2017: ecco dove trovarle.

RIMINI

Sono 3 le piste di pattinaggio disponibili nel territorio riminese. La prima è quella del Rimini Ice Village, storico villaggio natalizio presente sul lungomare di Rimini presso Piazzale Boscovich. La seconda è quella del Rimini Christmas Square, novità degli ultimi anni e situata invece nel centro di Rimini, presso Piazza Cavour.

Novità di quest’anno è la pista di Morciano, nell’entroterra riminese, collocata all’interno del villaggio natalizio attivo per tutte le festività.

RICCIONE

Presso il nuovo villaggio natalizio Riccione Ice Carpet non manca la pista di pattinaggio, collocata quest’anno presso Viale Dante, lungo la via dello shopping.

BELLARIA IGEA MARINA

Quest’anno la pista di pattinaggio si sposta sul mare, presso la Colonia Ragazzi e Cinema di Viale Pinzon al villaggio REC Christmas Village. Una pista direttamente sul mare, alla quale si può accedere anche senza accedere al villaggio.

CATTOLICA

Novità anche a Cattolica: nuova pista di ghiaccio nella piazza centrale nell’ambito di Regina di Ghiaccio, il villaggio natalizio della città.

FORLÌ

Per Forlì è invece una conferma: Piazze d’Incanto propone anche quest’anno la pista di pattinaggio su ghiaccio presso Piazza Saffi, attiva per tutto il periodo natalizio.

CERVIA

La pista di pattinaggio di Cervia è un appuntamento storico, una delle prime piste allestite in Romagna. Come sempre si trova in Piazza Garibaldi, attorno ai mercatini e al grande albero di Natale.

MILANO MARITTIMA

Milano Marittima propone una nuova edizione di MiMa On Ice, il villaggio natalizio allestito nel centro. Torna la pista di pattinaggio circolare attorno alla piazza principale, spazio per pattinare attivo per tutte le festività natalizie.

RAVENNA

Nel territorio di Ravenna sono due le piste di pattinaggio, entrambe novità di quest’anno. La prima è JFK On Ice, pista di pattinaggio allestita nel centro storico, presso Piazza Kennedy. L’altra si trova all’interno del parco Mirabilandia che per la prima volta apre in occasione del Natale e propone Christmas Time, rassegna natalizia con tante sorprese e attrazioni.

Se vuoi vivere il Natale 2017 in Romagna scopri le vantaggiose offerte invernali degli hotel di RicercaHotel.