Entra qui per uscire di casa!

Halloween 2017 in Romagna: i principali eventi della festa

Halloween 2017 in Romagna: i principali eventi della festa

11 ott, 2017

Manca poco alla ricorrenza di Halloween 2017 e la Romagna è pronta a festeggiare la ricorrenza e il ponte di Ognissanti con numerosi eventi e imperdibili appuntamenti. Feste, animazione, divertimento per grandi e bambini attendono tutti coloro che saranno in Romagna durante questa settimana.

I parchi sono un ottimo luogo dove festeggiare Halloween e divertirsi tra attrazioni a tema, spettacoli e animazione. Mirabilandia, Italia in Miniatura, Oltremare, Fiabilandia e l’Acquario di Cattolica saranno aperti in occasione del 31 Ottobre e 1° Novembre con speciali proposte per i visitatori di tutte le età.

Il centro storico di San Marino festeggia Halloween il 31 Ottobre e 1° Novembre con la nuova edizione di Magic Halloween, evento che propone magia e spettacoli nelle due giornate centrali della ricorrenza.

Un Halloween originale è quello di Riolo Terme che da anni propone il Samhain, ovvero il Capodanno Celtico. Una rievocazione storica che propone battaglie, scene di vita celtica e magie dei druidi nella serata del 31 Ottobre.

Anche Riccione festeggia Halloween con una festa presso Riccione Paese. Pomeriggio di animazione e divertimento per bambini che si tiene dalle 16 alle 19:30 il 31 Ottobre, tra maschere e tante sorprese.

Concludiamo con Cervia, città che ogni anno ospita una grande festa organizzata nel cuore del centro storico dall’associazione Ragazzi della Piazza. Dalle ore 18 in Piazza Garibaldi si tengono sfilate cosplay ed eventi con il Cervia Comix, oltre ad una serata di spettacolo, magia e musica il 31 Ottobre.

Se vuoi goderti Halloween e il Ponte di Ognissanti in Romagna ti consigliamo di scoprire le offerte per il ponte segnalate da RicercaHotel.