Entra qui per uscire di casa!

La Notte Rosa 2017: la festa dell’estate della riviera romagnola

La Notte Rosa 2017: la festa dell’estate della riviera romagnola

13 giu, 2017

Anche nell’estate 2017 della riviera romagnola non può mancare il grande appuntamento della Notte Rosa, l’evento che celebra l’arrivo della bella stagione con un fine settimana ricco di imperdibili eventi: spettacoli, concerti, party e divertimento sono alla base di un weekend incredibile.

Come sempre la Notte Rosa coinvolge tutta la riviera romagnola, dalla riviera di Comacchio a Cattolica, coinvolgendo anche la costa marchigiana fino a Pesaro.

La località principale per la Notte Rosa è Rimini, luogo dove ogni anno si tiene un grande concerto in Piazzale Fellini. Quest’anno saranno i Litfiba ad esibirsi per il pubblico di Rimini per una serata di musica e spettacolo. A Rimini la musica continua con il dj set di Daddy G dei Massive Attack e il concerto di Flavio Boltro e Danilo Rea.

La Notte Rosa 2017 è musica anche in altre località della riviera romagnola: Radio Deejay sarà a Riccione proponendo le hit dell’estate con special guest Thegiornalisti, a Cesenatico arriva Radio Bruno con una serata di musica con Francesco Renga, Nina Zilli, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Michele Bravi e a Bellaria Igea Marina si esibiranno i The Kolors.

E non finisce qui: Silvia Mezzanotte a Misano Adriatico e Samuele Bersani al Lido delle Nazioni arricchiscono un grande calendario di eventi, fatto anche di party in spiaggia, spettacoli e divertimento.

La Notte Rosa 2017 si tiene principalmente il 7 Luglio, ma molti eventi si tengono anche nei giorni successivi. Visita il sito www.lanotterosa.it per conoscere il programma completo e il sito RicercaHotel per scoprire le offerte hotel dedicate alla Notte Rosa 2017.