Entra qui per uscire di casa!

Il Festival dei Bambini 2017: nuova edizione in tutta la riviera romagnola

Il Festival dei Bambini 2017: nuova edizione in tutta la riviera romagnola

1 giu, 2017

Con una nuova edizione ricca di eventi, il Festival dei Bambini torna in riviera romagnola a inizio estate 2017, un fine settimana dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Tanti eventi come giochi, laboratori, spettacoli e feste attendono le famiglie che visiteranno la riviera romagnola in questo weekend.

Anche questa edizione del Festival dei Bambini si tiene in numerose località del territorio, da Comacchio e Cattolica, per 110 km di spiagge e città che proporranno divertenti e coinvolgenti attività. Il programma del festival è davvero ricco e prevede eventi come Il Paese dei balocchi a San Mauro Mare, il Mercatino dei bambini a Pinarella, l’appuntamento di Bambini in festa a Fiabilandia di Rimini e il Winx Summer Tour a Cesenatico.

Tante occasioni per imparare divertendosi, fare nuove scoperte e incontrare nuovi amici, approfittando delle prime giornate d’estate al mare.

Il Festival dei Bambini 2017 si tiene in tutta la riviera romagnola dal 16 al 18 Giugno; per scoprire il programma completo clicca qui, mentre se vuoi soggiornare in Romagna in occasione del festival scopri le offerte hotel per famiglie di RicercaHotel.