Entra qui per uscire di casa!

Eventi per il ponte del 2 Giugno 2017 in riviera romagnola: arriva l’estate!

Eventi per il ponte del 2 Giugno 2017 in riviera romagnola: arriva l’estate!

10 mag, 2017

Si avvicina il ponte del 2 Giugno, la prima occasione per vivere l’estate grazie ad un ponte che regala un lungo weekend per rilassarsi e divertirsi. La riviera romagnola è sicuramente una delle mete più indicate per chi ama il mare, il divertimento e il relax: il ponte del 2 Giugno è infatti ricco di eventi da non perdere per rendere speciale questa mini vacanza!

Tra gli eventi principali del 2 Giugno 2017 in riviera romagnola spicca il Rimini Wellness, la nuova edizione della fiera del fitness e benessere che si tiene presso Rimini Fiera. 4 giorni dedicati allo sport, con proposte per l’attività fisica, il training e competizioni sportive, rivolgendosi ad operatori del settore e appassionati di sport. Ad arricchire la fiera sarà RiminiWellness Off, una lunga serie di appuntamenti che coinvolgeranno tutta la città.

Sempre a Rimini in occasione del ponte del 2 Giugno riapre il parco acquatico Boa Bay, novità dell’estate 2016: dal 1° Giugno apre tutti i giorni, proponendo divertimento tra scivoli, piattaforme e trampolini direttamente sul mare.

Nell’entroterra riminese va in scena Artisti in Piazza, l’evento di Pennabilli che dall’1 al 4 Giugno ospita le esibizioni di tanti artisti di strada provenienti da tutto il mondo, per un totale di 400 repliche.

A Riccione il ponte del 2 Giugno vede il ritorno di VSQ, Vini Spumanti di Qualità, ovvero 4 giorni da vivere a Viale Ceccarini per scoprire la qualità dei vini spumante italiani.

Bellaria Igea Marina invece festeggia il 2 Giugno con il Bellaria Igea Marina Air Show, lo show delle Frecce Tricolori che si tiene sul cielo della città. Le prove si tengono il 3 Giugno, mentre il 4 Giugno si potrà assistere allo spettacolare show.

Oltre al Rimini Wellness, sarà un ponte di sport anche grazie alla nuova edizione dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa che si terrà a San Marino dal 29 Maggio al 3 Giugno.

Si tratta della 17esima edizione dell’evento, che ospita atleti dai piccoli stati d’Europa come Andorra, Cipro, Malta, Lussemburgo e altri stati, incluso ovviamente San Marino. Negli stadi e centri sportivi della Repubblica si potranno seguire prove di discipline come tiro con l’arco, atletica leggera, nuoto, judo e altro ancora.

Questi sono alcuni dei principali eventi della riviera romagnola per il ponte del 2 Giugno: se vuoi soggiornare in una delle località del territorio per questo evento ti consigliamo le offerte segnalate da RicercaHotel.