Entra qui per uscire di casa!

Strarimini 2017: 34esima edizione della gara podistica di Rimini

Strarimini 2017: 34esima edizione della gara podistica di Rimini

3 mag, 2017

34esima edizione per la Strarimini, l’evento che il centro storico di Rimini ospita ogni anno nel mese di Maggio; una mezza maratona molto amata dagli appassionati di podismo, una corsa che tocca i luoghi più significativi della città romagnola.

La corsa principale è come sempre la competitiva, tracciato da 21 km che parte dal centro storico per raggiungere il lungomare, per poi percorrerlo verso sud e torna nel centro storico, presso Piazza Tre Martiri.

Oltre al percorso principale, la Strarimini 2017 prevede anche altri tracciati, pensati per gli atleti meno preparati ma anche per le famiglie: si tengono infatti la maratonina non competitiva (10,5 km), la camminata turistica non competitiva (5 km) e la mini camminata (1,8 km).

La prossima edizione della Strarimini si tiene il 21 Maggio; le iscrizioni online sono disponibili fino al 17 Maggio sul sito www.strarimini.it ma è possibile iscriversi anche la mattina stessa della corsa. Se vuoi partecipare a questo storico appuntamento sportivo ti consigliamo le offerte hotel di Maggio che trovi su RicercaHotel.