Entra qui per uscire di casa!

Pasqua 2017 in musica a Bellaria Igea Marina: un weekend di grandi concerti

Pasqua 2017 in musica a Bellaria Igea Marina: un weekend di grandi concerti

1 mar, 2017

Sarà una Pasqua 2017 ricca di musica e spettacolo quella di Bellaria Igea Marina, città romagnola che festeggia la festività e l’inizio della stagione turistica con due imperdibili serate in Piazza Matteotti.

Si inizia il Sabato del weekend pasquale: la piazza di Bellaria ospiterà una serata di musica con l’animazione di R101. Sul palco saliranno 4 giovani talenti della musica italiana, divenuti famosi al grande pubblico per le loro partecipazioni ai talent show e al Festival di Sanremo. Si tratta di Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei, Roshelle, Alexia che si esibiranno sullo stesso palco.

Per la serata di Domenica si esibiranno due grandi nomi della musica italiana: ad animare la serata di Pasqua saranno Dodi Battaglia e Katia Ricciarelli. Dodi Battaglia proporrà alcuni dei più grandi successi dei Pooh, mentre Katia Ricciarelli proporrà un percorso alla scoperta delle canzoni popolari italiane e straniere.

La Pasqua 2017 in musica a Bellaria Igea Marina si terrà il 15 e 16 Aprile in Piazza Matteotti, entrambe le serate alle ore 21:30 a ingresso gratuito. Se vuoi trascorrere qui la Pasqua scopri le offerte di Pasqua degli hotel di RicercaHotel.