Entra qui per uscire di casa!

Piste di pattinaggio su ghiaccio in Romagna: dove pattinare per Natale 2016

Piste di pattinaggio su ghiaccio in Romagna: dove pattinare per Natale 2016

2 dic, 2016

Se ami il pattinaggio su ghiaccio, sport tipico invernale, non serve andare in montagna: anche la riviera romagnola propone numerose occasioni per pattinare sul ghiaccio durante il periodo invernale. Piste collocate nei centri storici e nei villaggi natalizi, a completa disposizione di chi vuole provare questo sport e di chi è già un pattinatore esperto.

A Rimini chi vuole pattinare ha 2 opzioni: il Rimini Ice Village, villaggio al coperto con due piste di pattinaggio in Piazzale Boscovich, e il Rimini Christmas Square, il villaggio in centro presso Piazza Cavour. Entrambe le piste sono disponibili per tutto il periodo natalizio, occasioni per pattinare e divertirsi in compagnia.

Pattinaggio anche a Riccione presso il villaggio Riccione Oh, Nice!: la pista torna nel centro di Viale Ceccarini, a disposizione di chi visiterà la città durante il periodo natalizio.

A San Marino la pista di pattinaggio si trova presso la Cava Antica (Parcheggio 6), una delle principali attrattive del Natale delle Meraviglie. A Bellaria Igea Marina la pista è disponibile presso Piazzale Perugia nel periodo invernale fino all’Epifania.

Forlì ospita una pista con ghiaccio naturale presso Piazza Saffi, che sarà disponibile fino al 5 Febbraio. Immancabile la pista di Cervia, un classico del Natale in questa  località, disponibile in Piazza Garibaldi anche oltre il periodo natalizio, fino a fine Febbraio.

Infine a Milano Marittima si riconferma la pista di pattinaggio circolare intorno alla Rotonda 1° Maggio, attrattive di punta del villaggio MiMa on Ice.

Le piste di pattinaggio su ghiaccio sono una delle tantissime attrattive che la Romagna ha in serbo per il Natale 2016. Se vuoi vivere qua le tue festività scopri le offerte degli hotel di Ricerca Hotel, le speciali promozioni per soggiorni invernali e per il Capodanno 2017.