Entra qui per uscire di casa!

Festival Internazionale del Cibo di Strada 2016 a Cesena

Festival Internazionale del Cibo di Strada 2016 a Cesena

22 set, 2016

Appuntamento tra Settembre e Ottobre con la nuova edizione del Festival Internazionale del Cibo di Strada, evento che Cesena ospita da 9 anni che propone al pubblico tante specialità di street food provenienti da ogni angolo del mondo.

Si tratta di 3 giornate interamente dedicate alle tradizioni culinarie di vari paesi del mondo, occasione per gustare sapori lontani e diversi dai nostri. Stand con proposte direttamente dal Messico, Argentina, Giappone, Venezuela, Grecia e Taiwan sono alla base di questo evento che non dimentica l’antica tradizione italiana del cibo di strada. Sarà possibile gustare specialità di varie regioni, come la Toscana, Abruzzo, Sicilia, Emilia e ovviamente Romagna.

Il programma prevede anche laboratori e degustazioni speciali, incontri pensati per far conoscere al pubblico le antiche tradizioni dello street food mondiale.

Il Festival Internazionale del Cibo di Strada 2016 si terrà a Cesena il 30 Settembre dalle 12 alle 24, l’1 Ottobre dalle 12 fino a tarda notte e il 2 Ottobre dalle 12 alle 22.