Entra qui per uscire di casa!

Giardini d’Autore Autunno 2016: a Rimini torna la grande mostra mercato di giardinaggio

Giardini d’Autore Autunno 2016: a Rimini torna la grande mostra mercato di giardinaggio

6 set, 2016

Dopo l’edizione primaverile, Giardini d’Autore torna a fine Settembre per l’edizione autunnale proponendo al pubblico una grande mostra mercato di giardinaggio. Anche questo appuntamento si terrà a Rimini, a due passi dal lungomare presso il Parco Federico Fellini.

Per tutti gli amanti del giardinaggio è un evento imperdibile, che nel corso degli anni ha saputo conquistare il pubblico e ritagliarsi uno spazio nel settore delle mostre mercato floreali. Il format prevede due edizioni all’anno, permettendo al pubblico di scoprire piante, fiori e consigli per le stagioni in arrivo.

La prossima edizione è focalizzata sulla stagione fredda, dando al pubblico consigli su quali piante scegliere per abbellire il proprio spazio verde o il proprio balcone durante i mesi a venire.

Oltre a piante e fiori di ogni genere, Giardini d’Autore dà spazio anche al design del verde, ai lavori di architetti e paesaggisti, con tante idee per l’arredo da esterno.

Giardini d’Autore Autunno 2016 si terrà il 24 e 25 Settembre a Rimini, dalle ore 9 alle 19. Il costo d’ingresso è di 4€, gratuito sotto i 16 anni.