Entra qui per uscire di casa!

La Notte Rosa 2016: il Capodanno dell’estate torna in riviera romagnola

La Notte Rosa 2016: il Capodanno dell’estate torna in riviera romagnola

3 giu, 2016

11esima edizione per il grande appuntamento della Notte Rosa, lungo fine settimana della riviera romagnola dedicato all’estate che prevede musica e spettacoli, con tanti eventi gratuiti che si terranno in molte città del territorio, coinvolgendo anche parte della riviera marchigiana.

Tra le tante città coinvolte, ovviamente la principale è Rimini, quella che ospiterà tanti eventi speciali. A Rimini si esibiranno star del calibro di Carmen Consoli, Fabio Concato, i Landlord e Alberto Fortis. Spazio anche alle magiche Winx e alla serata Un mare di sound, con dj set e musica sulla spiaggia tra il bagno 1 e il 50.

Il programma ovviamente non finisce qua: Masha e Orso nella Notte Rosa dei bambini di Bellaria Igea Marina, Enzo Miccio e Carla Gozzi a Riccione, la musica di Radio Bruno Estate a Cesenatico e i Nomadi a Misano sono solo alcune delle tantissime proposte della Notte Rosa 2016, che si terrà il 1° Luglio e nelle giornate successive del weekend. Per maggiori informazioni visitare il sito www.lanotterosa.it.