Entra qui per uscire di casa!

Capodanno 2016 a Rimini tra lungomare e centro storico

Capodanno 2016 a Rimini tra lungomare e centro storico

30 dic, 2015

Il Capodanno 2016 è vicino e Rimini si prepara ad un’ultima serata del 2015 ricca di proposte per chi sceglierà di trascorrere qui gli ultimi istanti dell’anno in corso.

L’evento principale rimane il concerto di Piazzale Fellini, quest’anno affidato da Luca Carboni che si esibirà in un grande concerto gratuito. Ad aprire lo spettacolo saranno i Landlord, giovane band riminese che ha partecipato a X Factor.

La festa si terrà anche nel centro storico, dove si terranno numerosi appuntamenti. Il principale è Cavour Dancefloor, festa tra musica e animazione con Giuseppe e Ylenia di Radio 105 che animeranno gli spazi del Rimini Christmas Square di Piazza Cavour. Presso l’adiacente Teatro Galli si terranno le mostre The art of selling a bag e La prima stagione visitabili fino a tarda notte.

Spazio anche a musica e divertimento: il Teatro Galli ospiterà i party Wanna Be Americano e Salsero Gran Caribe, mentre al Cantiere Ala Moderna del Museo della Città andrà in scena El Circo Desigual. Musica a Santa Maria ad Nives con Archi in Rock e l’Ensemble cameristico Quintessenza presso la Sala del Giudizio.

Il Capodanno 2016 di Rimini vi attende con numerose proposte per trascorrere una serata indimenticabile; per maggiori informazioni sul Capodanno visitare il sito www.capodannorimini.com.