Entra qui per uscire di casa!

Pasqua 2014 in riviera romagnola: gli appuntamenti in riva al mare e non solo

Pasqua 2014 in riviera romagnola: gli appuntamenti in riva al mare e non solo

7 mar, 2014

La riviera romagnola si prepara a dare il via alla stagione del 2014: si avvicina la Pasqua, primo grande appuntamento con eventi e manifestazioni che coinvolgeranno tutta la riviera.

Gli eventi animeranno la riviera dai lidi di Ravenna fino a Gabicce: un ricco calendario che si snoderà tra le giornate di festa e non solo, proseguendo durante la settimana fino al 25 Aprile. Imperdibili eventi sportivi, manifestazioni, incontri e serate per una Pasqua di intrattenimento.

La città di Rimini vi aspetta con il classico appuntamento del Paganello dal 17 al 21 Aprile 2014: i migliori sportivi provenienti da tutto il Mondo si daranno battaglia sulla spiaggia di Marina Centro tra una acrobazia e l’altra con il frisbee.

Cervia propone il classico appuntamento con il Festival Internazionale degli Aquiloni: dal 21 Aprile fino al 5 Maggio i cieli della città di coloreranno con i tantissimi aquiloni presenti che, ogni anno, giungono da ogni parte del Mondo.

Nei lidi di Ravenna l’appuntamento è con l’apertura del parco di divertimenti Mirabilandia! A partire dal 17 Aprile 2014 il parco sarà aperto tutti i giorni: durante le giornate di festività di Pasqua il parco osserverà l’orario 10.00 – 18.00.

Un Lunedì dell’Angelo di sport a Bellaria – Igea Marina che diventerà punto di partenza dell’undicesima edizione della Gran Fondo Cicloturistica Mareterra. Un appuntamento che vede i ciclisti impegnati in un percorso da 64 o 111km in sella alle mountain bike.