Entra qui per uscire di casa!

Fiera delle Castagne 2013 a Talamello

Fiera delle Castagne 2013 a Talamello

30 set, 2013

Festeggia le ‘nozze d’argento’ la sagra dedicata alle castagne del comune di Talamello: nuova edizione il 13 Ottobre 2013 in provincia di Rimini.

La Fiera delle Castagne di Talamello si riconferma un appuntamento molto atteso dai riminesi e non solo: l’annuale sagra racchiude in se tutto il gusto dell’autunno e propone le specialità romagnole di stagione con i ritmi della natura. Il piccolo borgo di Talamello si colorerà d’autunno e proporrà gustosi piatti e prodotti enogastronomici della località oltre ad artigianato, intrattenimento e musica.

Protagoniste assolute di questa giornata di bontà saranno sicuramente le castagne:  servite in tante e diverse maniere, le castagne saranno la portata principale di questo appuntamento goloso. Tra farine, castagne dolci, primi piatti a base di castagne e molto altro ancora, potrete scoprire nuove e gustose portate.

La Fiera delle Castagne è anche un momento per entrare in contatto con il territorio: durante la giornata si potranno acquistare le castagne offerte dai produttori del Consorzio di tutela e valorizzazione delle Castagne della Valmarecchia. Si acquisteranno così prodotti del territorio che vengono raccolti freschi ogni giorno.

La Fiera della Castagne di Talamello si terrà il 13 Ottobre 2013 presso il piccolo borgo medievale in provincia di Rimini.