Entra qui per uscire di casa!

Warrior Dash Italia 2013 a Riccione

Warrior Dash Italia 2013 a Riccione

4 set, 2013

Una sfida che solo i grandi guerrieri riusciranno a vincere: approda a Riccione la Warrior Dash Italia, la competizione sportiva ad ostacoli.

Si svolge in tutto il Mondo la Warrior Dash, un percorso da ostacoli che mette i partecipanti alla prova e li sfida a dimostrare di essere dei veri guerrieri. Tra trincee, salti, ostacoli, fango, muri e reti i partecipanti dovranno arrivare al termine della gara nel minor tempo possibile: un vero e proprio percorso di guerra che ha visto tantissimi partecipanti alla prima tappa di Milano.

La tappa di Riccione è un importante traguardo per Warrior Dash Italia: in tutto il Mondo le tappe sulla spiaggia sono solo due, tra cui questo appuntamento di Riccione. Una occasione straordinaria per mettersi alla prova e per dimostrare a se stessi di essere un guerriero.

Warrior Dash Italia si svolgerà sulla spiaggia di Riccione in prossimità di Piazzale Ceccarini e sarà già disponibile dal giorno precedente alla gara la possibilità di ritirare i kit gara e partecipare a incontri e djset per il divertimento di tutti i partecipanti.

La Warrior Dash Italia 2013 si terrà il 5 e 6 Ottobre 2013 presso la città di Riccione: tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’evento www.warriordashitalia.it.