Entra qui per uscire di casa!

L’artista che modella la sabbia a Riccione

L’artista che modella la sabbia a Riccione

22 apr, 2013

Ha appassionato il pubblico della trasmissione televisiva Italia’s Got Talent con la sua delicatezza e la sua originalità. Modella la sabbia e realizzando poetici ritratti e paesaggi onirici racconta coinvolgenti storie, è l’artista Gabriella Compagnone che questa estate affascinerà i visitatori dell’Oltremare di Riccione.

Questo non sarà l’unico appuntamento della stagione 2013 in programma al Parco Tematico Oltremare. Infatti i visitatori potranno assistere a un musical dal vivo, L’Isola Chenoncera,  che vedrà al lavoro ben 14 artisti.

Come sempre Riccione si conferma una meta perfetta per le vacanze in famiglia e non solo per gli eventi che vi si svolgono. Le spiagge di questa vivace località sono attrezzate proprio per soddisfare le esigenze dei più piccoli con giochi, animazione e spazi sicuri tutti per loro.

Inoltre è facile soggiornare anche in un albergo a 4 stelle a Riccione senza spendere molto. Suite Hotel Maestrale ne è un esempio, perché propone pacchetti convenienti e gode di una posizione strategica a un passo dal mare e vicino a tutte le attività del centro.
Questo confortevole hotel 4 stelle per famiglie a Riccione poi possiede una spiaggia riservate e possiede servizi realizzati per le famiglie.