Entra qui per uscire di casa!

Le occasioni per i Ponti di Primavera

Le occasioni per i Ponti di Primavera

27 mar, 2013

State pensando di concedervi un weekend da favola in occasione dei Ponti di Primavera? Se la risposta è si sappiate che questo è il momento più propizio per accaparrarsi le offerte più convenienti. Come fare? Innanzitutto decidete che tipo di vacanza vorreste intraprendere: all’insegna del benessere, soggiorno culturale, al mare, sportiva con escursioni a piedi o in bici.

Alberghi, pensioni, bed & breakfast che dispongono di pacchetti per il ponte del 25 aprile e del Primo maggio in località di mare e città d’arte ce ne sono diversi. Controllate sempre dalla pagina delle offerte che sia specificato il periodo da voi scelto e che l’offerta riporti prezzo e dettagli.

Se avete deciso la meta provate a ricercare le offerte per periodo e categoria di hotel in modo che vi compaiano solo le strutture che effettivamente hanno delle promozioni per i ponti. Ad esempio una ricerca potrebbe essere Ponti di Primavera in hotel 4 stelle a Riccione.

In questo caso una delle migliori offerte è proposta da Lungomare Hotel 4 stelle di Riccione. Infatti questa elegante struttura dispone di un’offerta ad hoc e gode anche di un’ottima posizione, molto importante se decidete di soggiornare solo pochi giorni. E’ in pieno centro in una zona tranquilla e a un passo dal mare, vicino a noleggi di biciclette, a piedi si possono raggiungere diverse fermate dell’autobus per recarsi nelle vicine località o alle terme.

Quindi tra i parametri per valutare la buona offerta di una struttura non escludete la posizione e soprattutto, nel caso scegliate una località di mare, il fatto che abbia una spiaggia convenzionata!