Entra qui per uscire di casa!

Carnevale di Venezia 2013

Carnevale di Venezia 2013

30 gen, 2013

Il Carnevale di Venezia uno dei più famosi a livello internazionale coinvolge ogni anno tantissimi visitatori con magnifiche sfilate, originali carri allegorici e iniziative di ogni tipo. L’edizione 2013 in programma dal 26 gennaio al 12 febbraio è caratterizzata da una divertente pista di pattinaggio posizionata a Campo San Polo oltre a una seire di imperdibili appuntamenti.

Tra i momenti più significativi del Carnevale di Venezia non poteva mancare il Concorso della Maschera più bella previsto da mercoledì 6 a domenica 10 febbraio dalle ore 11 presso il Gran Teatro. In Piazza San Marco inoltre gli artisti del MurgaSaltinBranco si esibiranno nelle acrobazioni più avvincenti dell’arte di strada.

Protagonisti del Carnevale di Venzia inoltre saranno anche la musica, il teatro itinerante, la creatività e l’arte. Da non perdere poi Colori e fantasia di frutta al cioccolato un angolo goloso allestito in Campo San Giacomo dell’Orio dal 2 al 12 febbraio dove assagiare deliziose creazioni artigianali di frutta e cioccolato.