Entra qui per uscire di casa!

La giornata tipo del turista a Riccione

La giornata tipo del turista a Riccione

15 gen, 2013

La giornata del turista in vacanza a Riccione inizia con una bella colazione in una sala affacciata sul mare o in una bellissima terrazza panoramica come quella del Lungomare Hotel 4 Stelle di Riccione. Solo pochi passi e i servizi di un’ampia spiaggia di sabbia bianca sono a disposizione di chiunque desideri trascorrere una piacevole giornata di mare. Il Lungomare ad esempio possiede un’attrezzata spiaggia privata che offre ai suoi ospiti un ambiente elegante e rilassante, comodi lettini e persino vasche idromassaggio.

Di ritorno dalla spiaggia non può mancare l’aperitivo in viale Ceccarini scandito da musica e da deliziosi cocktail e stuzzichini vari. Per chi soggiorna al Lungomare Hotel l’aperitivo di questa estate potrà avvenire sulla terrazza situata all’ultimo piano della struttura. Una location dal design ricercato dove si potranno organizzare eventi esclusivi come briefing aziendali, feste private, welcome drink oppure godersi un magnifico panorama.

La terrazza in fase di ultimazione soddisferà i gusti di tutti gli ospiti perché lo staff del Lungomare Hotel personalizzerà il servizio a seconda della richiesta. Si potranno gustare le specialità degli chef dell’hotel oppure concedersi momenti di relax accompagnati dai cocktail del Lounge Bar.

Dopo una rigenerante cena dai sapori tipici della Romagna il turista in vacanza a Riccione non avrà che da scegliere tra le tante opportunità come trascorrere il resto della serata. Concerti in piazza, discoteche, pub, sagre nei borghi vicini, iniziative nei parchi tematici.

Per un soggiorno a Riccione visita www.lungomare.com