Entra qui per uscire di casa!

Comicità e Musica a Riccione per Capodanno

Comicità e Musica a Riccione per Capodanno

21 dic, 2012

Sfavillante più che mai il Capodanno 2013 a Riccione. Come sempre la Perle Verde dell’Adriatico sorprende i suoi ospiti con iniziative coinvolgenti e mai banali. In piazzale Roma questo 31 dicembre si riderà, si ballerà e soprattutto ci si divertirà tantissimo.

Saliranno sul palco allestito nella nota piazza riccionese: Angelo Pintus, Joe Dibrutto band e a condurre il tutto un brillante Marco Corona. Il comico voto noto di Colorado Cafè si cimenterà in alcune delle sue divertentissime imitazioni tra le più celebri quella di Mourinho.

I Joe Dibrutto, eccentrica band di Bologna, si cimenterà in insolite coreografie e colorerà la serata con stravaganti costumi oltre ch, naturalmente, con un travolgente repertorio internazionale anni ’70. Marco Corona invece presenterà al pubblico tutto lo show compresi i tant o attesi fuochi d’artificio e dopo la mezzanotte regalerà emozioni e balli scatenati con la sua selezione musicale.

Per non perdersi neanche un minuto di questo magico periodo di feste che veste Riccione di calde luci ed eleganti decorazioni gli appartamenti ben attrezzati e in pieno centro del Lungomare Residence Riccione attendono gli ospiti con vantaggiosi pacchetti. Da non perdere anche l’offerta Residence Capodanno Riccione 2013.