Entra qui per uscire di casa!

Riccione Xmas: la marcia dei Babbi Natale

Riccione Xmas: la marcia dei Babbi Natale

4 dic, 2012

Se avete deciso di trascorrere qui le vostre vacanze di Natale sarete sicuramente travolti da una serie di divertenti iniziative. Come di consuetudine sarete rallegrati dall’entusiasmante marcia Riccione Xmas durante la quale simpatici Babbi Natale si sfidano in un’avvincente camminata. La Carica dei Babbi Natale giunge alla quarta edizione e come ogni anno i suoi sono scopi benefici, infatti il ricavato sarà devoluto alle famiglie economicamente bisognose.

Il 23 dicembre dalle ore 15 le strade del centro di Riccione saranno invase da maratoneti vestiti da Babbo Natale con tanto di barba bianca e mantello rosso. Se vi trovate nei paraggi unitevi ai cori incitanti, tifate il vostro Babbo Natale preferito e lasciatevi coinvolgere dalla euforica atmosfera natalizia e di solidarietà che pervade tutta la città.

Per l’edizione 2012 tra le iniziative in programma in occasione di La Carica dei Babbi Natale potrete assistere anche a un divertente spettacolo in piazzale Roma dove sul palco allestito si esibiranno i comici di Colorado Cafè, Andrea Di Marco e Apetta (Nicoletta Nigro).