Entra qui per uscire di casa!

San Marino Anime Festival

San Marino Anime Festival

15 nov, 2012

Se avete deciso di trascorrere qualche giorno in un hotel economico per famiglie di Rimini non dimenticate di fare un salto nella vicina San Marino. La più piccola Repubblica al mondo ospiterà, dal 7 al 9 dicembre 2012, la prima edizione di un evento unico nel suo genere al di fuori dei confini giapponesi. Terrà infatti a battesimo la prima edizione del San Marino Anime Festival, una manifestazione interamente dedicata al cinema d’animazione Made in Japan .

Al Centro Congressi Kursaal arriveranno i più famosi e importanti professionisti dei cartoni animati giapponesi e ospiti illustri come Yoshiyuki Tomino, ideatore della serie Gundam e Kozo Morishita, produttore di molti Anime tra cui Dragon Ball Z.
I migliori cartoni animati del Sol Levante approderanno sul Monte Titano per una tre giorni di proiezioni, incontri, dibattiti e l’immancabile mostra-mercato. Il calendario è fitto e si spalmerà anche nei cinema di San Marino. Sul sito dell’evento www.s-af.net sono disponibili il programma completo, gli esperti che interverranno  e tutte le informazioni sull’Anime Festival unico in Europa.

E’ l’evento a cui gli appassionati di  Anime non potranno mancare per non correre il rischio di perdersi  episodi e film delle serie giapponesi più amate e attese. Sono disponibili promozioni, pass scontati e biglietti in prevendita su www.vivaticket.it.