Entra qui per uscire di casa!

La Penultima Cena di Paolo Cevoli

La Penultima Cena di Paolo Cevoli

7 nov, 2012

Qui www.abcrimini.com/hotel/tematica/riccione/weekend-riccione.php potete trovare tante valide proposte per il vostro soggiorno, se in occasione dello spettacolo di Paolo Cevoli a Riccione avete pensato anche di fare una breve vacanza in questa vivace località.  Sabato 15 dicembre alle 21.15 presso il Teatro del Mare il comico romagnolo sarà in scena con il suo più recente lavoro: La Penultima Cena.

Una divertente rivisitazione della cena più celebre della storia dell’uomo. In questo spettacolo Paolo Cevoli sarà Paulus Simplicius Marone un cuoco di Ariminum trasferitosi a Roma per poi ritrovarsi per qualche strana coincidenza in Palestina. Qui incontrerà curiosi personaggi e soprattutto il Profeta. Farà di tutto per diventare socio di Gesù anche mettersi in affari con Giuda e organizzare una cena…

Le risate e i colpi di scena non mancheranno nell’utlimo spettacolo di Paolo Cevoli. Si parlerà di cucina, di amore, di religione, di storia e di business. Si riderà a crepapelle quando Paulus tenterà di allestire una sorta di chiosco nel quale vendere pani e pesci ai seguaci di Gesù e poi scopre che qualcuno offre questi alimenti gratuitamente. Scene brillanti e divertenti per uno spettacolo che vi coinvolgerà dall’inizio alla fine.

Info e prenotazioni: 0541 690904