Entra qui per uscire di casa!

Alegrìa: spettacolo Cirque du Soleil

Alegrìa: spettacolo Cirque du Soleil

8 ott, 2012

Se in occasione del ponte di novembre vi trovate a soggiornare in una delle accoglienti pensioni economiche a Gabicce Mare non potete perdervi Alegrìa, lo spettacolo della sorprendente compagnia canadese Cirque du Soleil. Il tour italiano inizierà proprio dall’Adriatic Arena di Pesaro dove l’atteso show sarà in scena dall’1 al 4 novembre.

Punto di riferimento dei grandi appuntamenti dello spettacolo e dello sport, l’Adriatic Arena (ex BPA Palace) dista da Gabiccie circa dieci minuti di auto. Chi soggiorna a Gabicce infatti può godere della tranquillità della graziosa località e della vicinanza di una città ben servita come Pesaro.

Pur avendo le caratteristiche di un circo, il Cirque du Soleil non utilizza nei suoi spettacoli gli animali. Sul palco potrete ammirare le strabilianti performance di mimi, giocolieri, acrobati, mangiafuoco e altri artisti dalle doti eccezionali. Alegrìa fu realizzato per celebrare il decimo anniversario della compagnia. Lo spettacolo rappresenta le varie tappe della vita dell’uomo dalla giovinezza alla vecchia e le diverse forme di potere che si sono succedete nella storia.

In quest’opera molta attenzione è stata posta alla realizzazione dei costumi curati nei minimi dettagli. Abiti sfarzosi e colorati che permettono però agli artisti di eseguire in piena libertà ogni tipo di movimento e acrobazia.

Adriatic Arena si trova in via Gagarin a Pesaro. I biglietti dello spettacolo Alegrìa sono disponibili sul circuito Ticketone.