Entra qui per uscire di casa!

I colossi mondiali del Wrestling a Rimini

I colossi mondiali del Wrestling a Rimini

2 ott, 2012

EVENTO ANNULLATO

Gli operatori degli hotel all inclusive Riviera Romagnola sono già elettrizzati nel sapere che tra poco sbarcheranno a Rimini le star del wrestling americano. Sarà un evento dalle elevate proporzioni sia a livello di pubblico che a livello di protagonisti sul ring. Il 105 Stadium infatti il 5 gennaio ospiterà gli atleti più ambiti del wrestling internazionale.

The American Wrestling Superstars è un appuntamento che gli appassionati del genere non si lasceranno scappare. Perchè sarà per loro l’opportunità di vedere dal vivo un incontro spettacolare fatto di colpi di scena da togliere il fiato, uomini che fanno voli impensabili, volti coperti da stravaganti maschere, il tutto condito da suspence e divertimento proprio come richiede un vero show americano che si rispetti.

The American Wrestling Superstars è considerato l’evento dell’anno perchè vi prenderanno parte former del calibro di John Morrison, Carlito, Davey Richards, Supercrazy, Starbuck e Tiny Iron. Preparatevi a vedere azioni da brivido, performance eseguite alla perfezione dai colossi del wrestling quelli che siete abituati a seguire in tv e che finalmente potrete ammimare dal vivo in tutta la loro possente grinta.