Entra qui per uscire di casa!

Gregg Braden: come diventare architetti del futuro

Gregg Braden: come diventare architetti del futuro

20 set, 2012

Gli hotel economici Bellaria sono lieti di ospitare chi parteciperà al nuovo e atteso seminario di Gregg Braden. In questa speciale occasione saranno tante le convenienti offerte soggiorno proposte da alberghi e hotel della città. Gregg Braden torna in Italia ed è meglio prepararsi con largo anticipo dato che è atteso un ampio numero di pubblico. Il nuovo seminario sarà un momento per parlare delle sue più recenti scoperte e per illuminare il cammino dell’uomo con le sue soprendenti visioni.

Scienziato, geologo informatico, scrittore di best seller, Gregg Braden ha collaborato anche con la NASA e a marzo sarà al Palazzo dei Congressi di Bellaria per spiegare come diventare artefici del proprio futuro seguendo insegnamenti che provengono dal passato e dal proprio cuore. Secondo Braden è fondamentale conoscere le nostre origini, ricercare antiche verità solo in questo modo l’uomo potrà diventare architetto del proprio futuro.

Sono ben più di 25 anni che Gregg Braden scruta ogni angolo di dimenticati monasteri, villaggi di alta montagna per trovare antichi testi che racchiudono segreti e verità in grado di mettere in discussione le comuni credenze. Si sono interessati al lavoro e agli studi di Grgg Braden importanti emittenti televisive come The History Channel, The SyFy Channel e Discovery Channel.

Il seminario previsto per marzo offrirà la possibilità di comprendere meglio le scoperte citate nell’ultima opera intitolata “La Verità Nascosta”, scoperte che potrebbero riscrivere la storia dell’uomo.

Quando:
Venerdì 15 marzo 18.00 – 22.30
Sabato 16 marzo 10.00 – 18.00

Dove:
Palazzo dei Congressi Bellaria (Rn) Via Lungofiume Uso, 1