Entra qui per uscire di casa!

Italia Loves Emilia a Campovolo

Italia Loves Emilia a Campovolo

23 ago, 2012

La musica italiana si mobilita per l’Emilia, per aiutarla nella ricostruzione post-terremoto attraverso un grande evento di solidarietà, speranza e allegria. Gli artisti della canzone italiana non hanno perso tempo e in pochi giorni hanno ideato e progettato Italia loves Emilia, concerto che si terrà a Campovolo (Reggio Emilia) il 22 settembre.

Gli artisti che hanno aderito all’iniziativa sono: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero. Non riceveranno alcun compenso, le spese di organizzazione sono sostenute da grandi realtà industriali italiane e l’intero incasso sarà devoluto a favore degli interventi primari individuati dalla Regione Emilia Romagna.

Il 22 settembre, migliaia e migliaia di voci e battiti si fonderanno per dare vita a un evento unico e indimenticabile. Un turbinio di emozioni che potranno aiutare la sfortunata ma coraggiosa popolazione emiliana. I biglietti sono in vendita al costo di € 25 su TicketOne.