Entra qui per uscire di casa!

MotoGp 2012: tappa a Misano

MotoGp 2012: tappa a Misano

21 ago, 2012

Ancora disponibili gli hotel all inclusive Riviera Romagnola in occasione di uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell’anno, la tappa a Misano Adriatico del MotoGp. Il Misano World Circuit – Marco Simoncelli ancora una volta sarà l’acceso teatro che ospiterà i più grandi campioni mondiali della due ruote. Il Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini per il 2012 si svolgerà dal 14 al 16 settembre.

Gare avvincenti e mozzafiato, performance irripetibili ed emozionanti sfide, una location ben attrezzata e a un passo dal mare sono gli elementi che da sempre attragono appassionati di moto e non solo all’autodromo di Misano. Inoltre tutta la settimana in cui è previsto l’evento è animata da interessanti iniziative, spettacoli, talk show, sfilate che coinvolgono anche le vicine località.

Il MotoGp è naturalmente l’occasione per incontrare e conoscere piloti di grande talento tra i quali sono numerosi quelli originari di questa zona come Valentino Rossi, Melandri, Dovizioso, Capirossi e naturalemnte il compianto Simoncelli.