Entra qui per uscire di casa!

Nei residence Riccione per una vacanza da Star

Nei residence Riccione per una vacanza da Star

31 lug, 2012

“Questa è la mia casa. La casa dov’è?”. Così cantava Jovanotti quindici anni fa e ora la sua casa vacanze Riccione sembra proprio averla trovata. Il cantante italiano ha scelto la privacy dei Residence Lungomare di Leardini Group per soggiornare nella Perla Verde dell’Adriatico.

Eleganza e comodità caratterizzano gli appartamenti posizionati rigorosamente in zone strategiche, vicinissimi alla spiaggia e alle vie principali dello shopping e del divertimento  riccionese.
A tutto questo si aggiunge l’atmosfera calda e tranquilla di una vera casa, con tutti i migliori comfort e spazi adeguati a una vacanza in totale libertà.

Tra i Residence Riccione, Lorenzo Cherubini ha scelto i Residence Lungomare di Leardini perché le tipologie disponibili sono tante e vi è la possibilità di alloggiare in attici panoramici, in villette con giardino o anche appartamenti con ampi balconi.

I servizi a 4 stelle permettono a tutti di trascorrere una vacanza da veri Vip, rilassante e confortevole. Gli ospiti degli appartamenti hanno a disposizione aria condizionata autonoma, connessione Wi-Fi, TV con programmazione Sky, posto auto e accesso al Le Palme Beach 88/89, moderna spiaggia di Leardini Group con piscine d’acqua dolce e idromassaggio.