Entra qui per uscire di casa!

In treno l’estate è migliore!

In treno l’estate è migliore!

24 lug, 2012

Se soggiorni in un hotel Rimini fino al 26 agosto puoi raggiungere qualsiasi località si trovi tra Rimini e Ravenna a qualsiasi ora dalla mattina fino a notte fonda. Come? In treno naturalmente! Basta perdere tempo e arrabbiarsi in mezzo al traffico, basta non sapere dove parcheggiare l’auto e basta file interminabili al casello dell’autostrada.

Se sei a Rimini e vuoi ammirare il patrimonio artistico ravennate, visitare il raffinato centro di Milano Marittima, il pittoresco porto di Cesenatico o il Museo delle Conchiglie a Bellaria prendi il treno, sono previste corse a ogni ora del giorno e della notte, ogni giorno della settimana e con fermate in tutte le località della tratta.

Inoltre sono organizzate carrozze speciali dedicate all‘intrattenimento dei bambini con giochi e animazione, vagoni per il trasporto delle biciclette e collegamenti notturni con la stazione di Bologna. Un’iniziativa che ti permetterà di non perdere nemmeno uno dei tantissimi appuntamenti con la cultura, l’arte e il divertimento in programma nella Riviera Romagnola.