Entra qui per uscire di casa!

Karatella Race: tra velocità e fantasia

Karatella Race: tra velocità e fantasia

11 lug, 2012

Tavolini con tanto di tovaglia a quadrettoni e sedie, mosconi da salvataggio, doccie ambulanti, bare, chioschi del gelato sono solo alcuni degli stravanganti mezzi che si sfideranno a Coriano di Rimini il 23 settembre. Sembrerebbe una puntata del mitico cartone animato americano “La corsa più pazza del mondo” e invece si tratta di una gara vera, l’avvincente e spettacolare Karatella Race.

I piloti della Karatella Race non devono essere solo abili alla guida ma soprattutto possedere un grande fantasia e una buona dose di manualità. Doti necessarie per realizzare un bolide senza precedenti, potente e d’effetto proprio come quelli che sono stati creati per le precedenti edizioni. La singolare gara è diventata negli ultimi anni uno degli eventi più divertenti e spericolati della Romagna, tanto da attirare l’attenzione di noti personaggi tra i quali anche il compianto campione Marco Simoncelli.

Al Karatella Race servono piloti coraggiosi e creativi, soprattutto se si aspira a vincere il Premio Originalità che sarà consegnato al mezzo più fantasioso. Chiunque volesse partecipare a questa pazza gara può iscriversi direttamente dal sito www.karatellarace.it tutti gli altri si godranno da spettatori un evento davvero unico.