Entra qui per uscire di casa!

A Cervia per la tappa finale di Footvolley

A Cervia per la tappa finale di Footvolley

26 giu, 2012

Se volete ravvivare le vostre vacanze a Milano Marittima non c’è niente di meglio che assistere a una sana e avvincente partita sulla spiaggia. In particolare se si tratta di uno sport che racchiude in sè la grinta del beachvolley, l’acrobaticità del calcio e l’energia del suo paese di origine, il Brasile.

Se la vostra curiosità è stata sufficientemente stuzzicata non mancate alla tappa finale di Juega, il Campionato Italiano di Footvolley. Il 4 e 5 agosto nella spiaggia del Fantini Club di Cervia infatti i più grandi campioni di Footvolley in Italia si incontreranno per l’ultima e avvincente sfida finale. Il Campionato Italiano, partito proprio dalla graziosa Cervia lo scorso 18 giugno, sta attraversando diverse spiagge dello Stivale tra le quali quella di Pescara il 30 giugno, di Rimini il 14/15 luglio e Pinnarella il 21/22 luglio.

Il Footvolley coinvolge il pubblico perchè oltre alle emozioni dello sport, all’agonismo e all’entusiasmo, è fatto di momenti davvero spettacolari di performance sorprendenti effettuate dagli abili e atletici giocatori.