Entra qui per uscire di casa!

Campionato di Lancio del Telefonino

Campionato di Lancio del Telefonino

21 giu, 2012

Continuano a essere spiagge sicure quelle della Costa adriatica che ha non subito alcun danno in seguito al sisma che invece ha coinvolto le popolazioni emiliane alle quali i romagnoli porgono spesso i propri pensieri realizzando anche attività solidali.

Una simpatica iniziativa che, oltre a divertire, raccoglie fondi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto è quella che si svolgerà domenica 24 giugno a Bellaria. La spiaggia bellariese infatti ospiterà la seconda tappa del Campionato di Lancio del Telefonino.

Porterà come sempre una ventata di allegria la magica Notte Rosa con un ricco programma di eventi e spettacoli gratuiti previsti per il weekend del 6 luglio in tutte le località della Riviera Romagnola. Ad esempio se nella vostra compilation personale avete inserito anche le splendide Noemi e Nina Zilli non potete perdere l’evento Le Lunatiche.

Oltre alle due cantanti infatti sul palco in Piazzale Roma a Riccione ci sarà anche la carismatica La Pina per un incredibile evento curato da Radio Deejay.

In questa occasione gli hotel 4 stelle Riccione saranno delle ottime soluzioni per il vostro soggiorno. Come il Lungomare hotel Riccione con aria condizionata e a un passo dalla spiaggia e dal centro della città.