Entra qui per uscire di casa!

The Week 2012

The Week 2012

23 mag, 2012

Per gli appassionati di Hip Hop il The Week, uno dei più importanti festival al mondo dedicati al genere, è un appuntamento irrinunciabile. Sono sempre più numerosi gli street dancer da ogni parte d’Italia e non solo che in occasione di questo evento invadono Cesenatico. Al The Week si possono incontrare i più famosi coreografi e le crew più apprezzate.

Partecipare alle lezioni del The Week, per l’edizione 2012 ne sono previsti 74, è un vero prestigio. I rinomati workshop infatti sono tenuti proprio da personaggi leggendari del mondo dell’Hip Hop che aiutano i ballerini a perfezionare la tecnica, l’espressività, il movimento e a trovare il proprio talento. Come a ogni edizione le intense giornate di lavoro si concludono con divertenti feste le più gettonate sono quelle in spiaggia, in piscina e in barca.

The Week 2012 è in programma dall’8 al 15 luglio presso il Villaggio dell’Accademia a Cesenatico. Grande spettacolirità inoltre la offrono le battle che si svolgno durante il weekend. Sabato salgono sul palco in Piazza Spose dei Marinai 12 eccezionali crew selezionate tra le migliori in Europa . Domenica invece  sarà dedicata alle sfide del Give it Up durante il quale a travolgere il pubblico saranno battle 1vs1 & 2vs2 negli stili Hip Hop, poppin’, lockin’ e House e in giuria nomi del calibro di Bionic Man, Kris, Byron, Gucchon, Super Dave, Sponky, Fire Lock, Swan, Bruce Ykanji, Tony McGregor, Marjory Smarth.