Entra qui per uscire di casa!

Notte Celeste, una notte di benessere

Notte Celeste, una notte di benessere

22 mag, 2012

Scopri i benefici delle terme in occasione della Notte Celeste, l’iniziativa dedicata al benessere della regione Emilia Romagna che coinvolge i centri termali e le Spa della regione. Anche la vivace Riccione aderisce all’iniziativa e oltre a piacevoli trattamenti a prezzi speciali potrai partecipare a bellissime iniziative in suggestivi contesti.

Gli hotel con spiaggia Riccione ti permetteranno di effettuare benefici bagni di sole in lidi accoglienti, tranquilli e dotati di utili servizi. Se soggiornerai all’Hotel Maestrale, un raffinato albergo 4 stelle Riccione a un passo dal mare, sarai inoltre immediatamente immerso nella frizzante atmosfera di viale Ceccarini e delle principali vie del centro città.

Per te splendide giornate in spiaggia dove potrai intraprendere tante divertenti attività, rilassanti passeggiate in riva al mare e catturare l’energia del sole che ti servirà per vivere la scatenata notte della Riviera.

Ma la notte del 16 giugno, la Notte Celeste, la potrai dedicare al tuo benessere provando i rilassanti trattamenti consigliati dal Palaterme e dal Perle d’Acqua Park, In questi centri si terrano anche alcuni coinvolgenti spettacoli: le coreografie dei ballerini di Vitasnella Dance Award, lo spettacolo di Duilio Pizzocchi, degustazione di prodotti locali, sfilata di moda, bagno di mezzanotte e Dj set in piscina.