Entra qui per uscire di casa!

Le Spiagge del Benessere

Le Spiagge del Benessere

20 apr, 2012

L’appuntamento con il benessere a Rimini è in spiaggia. Le giornate di mare di chi soggiorna negli hotel Rimini dall’11 giugno al 25 agosto saranno ancor più piacevoli grazie a Le Spiagge del Benssere, l’interessante iniziativa che da qualche anno coinvolge la Riviera riminese.

In programma attività per favorire l’equilibrio psicofisico, la sauute e la consapevolezza. Attività ed esercizi da praticare in riva al mare per esplorare le proprie capacità creative e far emergere il fanciullo che è dentro ognuno di noi.

E se gli esercizi della felicità, la Biomusica, la Bio-energetica, la ginnastica del Risveglio dei sensi, gli esercizi di longevità non vi sono bastati potretste sempre provare con i ritmi orientaleggianti della danza del ventre e tirare fuori tutta la vostra sensualità. Oppure offrire maggior elasticità e fluidità al vostro corpo impegandovi con gli efficaci esercizi del Pilates o del Body Fly.

Oltre ai Bagni 19/20, 76, 78, 79, 80, 96, 97, 98, 104 e 105 di Rimini potrete partecipare agli appuntamenti previsti per Le Spiagge del Benessere anche in alcuni lidi di Riccione, Igea Marina, Bellaria, Viserbella, Torre Pedrera. In programma per l’attesa inziativa ben mille interventi suddivisi negli spazi di 60 lidi in 22 spiagge, ma anche crociere in caicco dedicate alla bellezza e al benessere. Novità 2012: circuito Cucina Wellness!