Entra qui per uscire di casa!

International Skate Team Trophy

International Skate Team Trophy

17 apr, 2012

Se parteciperete alla settima edizione dell’International Skate Team Trophy troverete tanti hotell all inclusive Riccione per il vostro soggiorno. La competizione è riservata a pattinatori su rotelle che il 29 e il 30 giugno si sfideranno nelle categorie spettacolo, precision e sincronizzato. Nonostante sia una manifestazione nata solo pochi anni fa ha già ottenuto un posto di rilievo nel panorama rotellistico internazionale.

Skate Team Trophy è inoltre un evento molto apprezzato anche dal pubblico che, oltre ad ammirare le incredibili performance degli atleti, può godersi la piacevole location della Pista Giardini, situata proprio sul Lungomare di Riccione, in uno dei periodi climaticamente più favorevoli dell’anno. L’opportunità inoltre di conciliare momenti di grande sport e agonismo con svariate possibilità di svago, quelle tipiche della Riviera Romagnola.

Dalle 15 di venerdì 29 giugno, e fino alle 17.30, si svolgeranno le prove in pista. Dalle 20.00 invece si esibiranno alcuni gruppi. La mattina del giorno seguente fino alle 12 sarà dedicata al workshop di danza classica, moderna e futuristica. Dalle 17.00 partiranno le gare tra quartetti, precision, grandi gruppi.

La Pista Giardini è una pista scoperta facilmente raggiungibile perchè a pochi metri da Viale Ceccarini uno dei principali punti di riferimento della città e centro indiscusso dello shopping di qualità. E’ un impianto ben attrezzato e fornito di tribune e spogliatoi.