Entra qui per uscire di casa!

Alla scoperta di Punta Marina

Alla scoperta di Punta Marina

29 mar, 2012

Se desiderate coniugare nella stessa vacanza vita da spiaggia, attività fisica, benessere e divertimento l’ideale per voi è un soggiorno negli hotel Punta Marina di Ravenna. Una graziosa località, a soli 9 km da Ravenna, affacciata sull’Adriatico e ossigenata dal verde di una grande pineta. A Punta Marina non godrete solo dei benefici del mare, del sole e della rigogliosa pineta ma anche degli efficaci trattamenti dello storico stabilimento termale situato proprio sulla spiaggia.

Cosa potete fare di sera? Siete sulla Riviera Romagnola! Provate a dire una cosa e sicuramente da qualche parte nella Riviera si farà. Che sia assistere a un concerto di una band internazionale sulla spiaggia o partecipare a un evento folcloristico oppure scatenarsi nei locali più trendy d’Italia, da Punta Marina potrete raggiungere qualsiasi meta.

E se invece avete bisogno di rigenerarvi potrete correre nella bellissima pineta e poi concedervi qualche momento di benessere nell’attrezzato stabilimento termale. Un massaggio, un bagno termale, una sauna ma anche trattamenti estetici e cure termali con la possibilità di sfruttare convenienti pacchetti durante tutto l’anno. Buona vacanza!