Entra qui per uscire di casa!

Riccione ospita All Star Game

Riccione ospita All Star Game

15 mar, 2012

Avete già prenotato il vostro hotel Riccione in occasione del mitico All Star Game del 6 aprile a Riccione? Sono già noti alcuni dei campioni che si affronteranno sul parquet del PlayHall di Riccione alle 20.45 di venerdì 6 aprile. I due team, Est e Ovest come nell’NBA, saranno allenati da Piero Bucchi e Sandro Dell’Agnello, i due coach più votati dai tifosi.

Scenderanno in campo invece per regalare al pubblico un grande spettacolo i migliori giocatori della LegaDue alcnuni dei quali selezionati dagli stessi tifosi tramite votazione online. La squadra Est sarà formata da Austin Freeman (Forlì), Craig Callahan (Brindisi), Jeff Brooks, Andrea Pecile, Patrick Baldassarre (Conad) e Michele Maggioli (Jesi). La squadra Ovest invece vedrà schierati Troy Bell (Sant’Antimo), Giacomo Galanda (Pistoia), David Brkic (Veroli), James Thomas (Scafati), Ryan Bucci e Michael Hicks (Barcellona).

Per completare i due agguerriti team saranno scelti direttamente dai due tecnici altri sei talenti. Come da regolamento in squadra devono essere presenti 6 giocatori italiani e 6 stranieri e due Under 24. Prima dell’attesa partita si svolgerà in Viale Ceccarini la Gara delle Schiacciate del settore amatoriale i cui due vincitori affronteranno poi i colossi di LegaDue.

Biglietti in prevendita su www.greenticket.it