Entra qui per uscire di casa!

Pasqua a Mirabilandia

Pasqua a Mirabilandia

1 mar, 2012

La bella stagione è alle porte e ora trascorrere le giornate all’aperto è davvero piacevole. Se state soggiornando negli hotel economici Lido di Savio sono tante le attività che si possono svolgere all’aria aperta.Come all’inaugurazione estiva di uno dei parchi divertimento più spassoso d’Europa: Mirabilandia! Il Parco Divertimento più grande d’Italia vi aspetta dal 6 aprile per regalarvi una scarica di adrenalina pura.

Che decidiate di visitare il parco con gli amici, con la famiglia o con la vostra dolce metà a Mirabilandia tutti trovano l’intrattenimento più incline ai propri gusti. Per un’avventura all’Indiana Jones, a cui possono partecipare grandi e piccini, niente è più entusiasmante di una gita sul gommone del Rio Bravo o il salto d’acqua proposto da Niagara.

Se amate sfidare voi stessi e le vostre paure, se il coraggio non vi manca e volete provare emozioni diverse la stagione 2012 di Mirabilandia presenta una nuova e incredibile attrazione: Divertical. Si tratta del Water Coaster più alto del mondo che completa la gamma di attrazioni Extreme alla quale appartengono anche Katun, Columbia, Discovery, Ispeed, Phoebia.

Quello di Pasqua è senza alcun dubbio uno dei milgiori periodi per visitare il parco e godersi il divertimento senza fretta, tanto il giorno dopo entrate gratis!