Entra qui per uscire di casa!

Rimini Wellness 2012

Rimini Wellness 2012

28 feb, 2012

Quattro giorni alla Fiera di Rimini per una full immersion nel mondo del fitness e del benessere, in occasione di Rimini Wellness dal 10 al 13 maggio. Acclamati professionisti del settore coinvolgeranno il pubblico in una serie di lezioni dedicate alle ultime novità del fitness durante le quali originalità ed energia saranno le parole d’ordine. Un entusiasmante scoperta di come sia divertente restare in forma a ritmo di musica o intraprendendo incredibili attività.

Tra le novità presentate dalla Federazione Italiana Fitness il Fit Rugby, ispirato agli allenamenti dei rugbisti, il casting di Datch Gym e il Fif Team Show. Nell’area espositiva Oasi del Benssere, invece, oltre a una vasta gamma di prodotti olistici e naturali sarà possibile ammirare dimostrazioni di discipline BioNaturali e ricevere massaggi gratuiti da esperti professionisti.

Centro nevralgico del Rimini Wellness 2012 sarà ancora una volta l’area riservata a FitEducation dove i visitatori che amano le sfide possono provare innovativi attrezzi che permettono, muovendosi in tutta libertà, di tonificare, dimagrire, rassodare. E per chi ama i ritmi calienti no potrà mancare alle lezioni della coreografa MaDonna Grimes che presenterà il Chizell Dance il programma che integra a esercizi cardiovascolari vivaci passi di raggaeton, hip hop, latin dance e afro.

Al Rimini Wellness ce n’è davvero per tutti i gusti anche per gli amanti del surf che potranno intraprendere l’insolita esperienza del Fit SurfIndoboard. E’ un allenamneto che aiuta a potenziare gambe, caviglie e a migliorare equilibrio e coordinazione. E naturalemnte non mancherà il mitico AntiGravityYoga per chi ama il connubio mente-corpo.