Entra qui per uscire di casa!

Il nuovo spettacolo di Maurizio Crozza

Il nuovo spettacolo di Maurizio Crozza

23 feb, 2012

Crozza sta girando i palchi italiani con il suo nuovo spettacolo. Sarà anche al 105 Stadium di Rimini dove gli hotel Rimini 3 stelle propongono agli spettatori interessanti pacchetti soggiorno. Ancora una volta il comico genovese sprigionerà la sua potenza comica dal vivo con un one man show davvero imperdibile intiolato: Man at Work.

Sul palco Crozza porterà alcuni dei suoi sketches più brillanti quelli che dalla tv hanno fatto il giro del web e rivederli non stanca mai. Con Man at Work però il comico genovese coglie anche l’occasione per riflettere sull’attuale situazione dell’Italia, sugli usi ed i costumi di questo paese e le sue riflessioni saranno condite da una tagliente satira.

Per chi già conosce Maurizio Crozza perchè lo segue in televisione sa che talvolta la sua analisi dell’attuale scenario politico, sociale o culturale è alquanto pungente ma non elabora mai nulla di banale. Con Man at Work Crozza rapirà il pubblico e lo catapulterà in un vortice di comicità fatta di parodie, imitazioni, caricature, musica, monologhi e riflessioni.

Nel mese di marzo Maurizio Crozza sarà il 9 a Pavia al Palaravizza, il 23 al Teatro Creberg di Bergamo e il 31 marzo al 105 Stadium di Rimini. Il 20 e 21 aprile, invece, si potrà vedere Man at Work al Granteatro di Roma.