Entra qui per uscire di casa!

The Cranberries: tre concerti in Italia!

The Cranberries: tre concerti in Italia!

21 feb, 2012

L’uscita il 21 febbraio di “Roses” il nuovo album dei Cranberries, precede un tour ricco di date in tutto il mondo e anche in Italia. Si, sono tornati insieme: Dolores O’Riordan, Fergal Lawler, Mike e Noel Hogan, la formazione originale della indimenticabile band di Limerick, sono tornati per regalare ai loro numerosi fan ancora tante emozioni e una serie di nuove canzoni che, ha detta dei Cranberries, sono le migliori che abbiano mai realizzato.

Il sound che li ha caraterizzati fin dal primo album fa ancora da sfondo a tutto il nuovo lavoro. Ma già dal primo ascolto si percepisce quanto i Cranberries siano maturati e quanto la loro esperienza musicale si sia evoluta avvalendosi della tecnologia e dell’influenza di sonorità in passato non esplorate. Ciò che rimane costante sono la freschezza, l’energia, l’unicità con le quali affrontano ogni brano.

La prima tappa italiana vedrà i Cramberries protagonisti sul palco dell’Anfiteatro Camerini di Piazzaola sul Brenta (Padova) il 30 giugno. Il 2 luglio si esibiranno a Roma al Cavea Auditorium Parco della Musica e l’ultima data italiana è prevista per il 4 luglio a Milano presso l’Arena Civica.

Biglietti disponibili dal 17 febbraio sul circuito TicketOne. Per Roma visitare il sito www.auditorium.com