Entra qui per uscire di casa!

Chocolat: la Festa del Cioccolato

Chocolat: la Festa del Cioccolato

16 feb, 2012

Attenzione, se soggiornate negli alberghi economici Milano Marittima dal 23 al 25 marzo, e il cioccolato vi ha reso dolcemente schiavi, potrebbe essere pericoloso per voi passeggiare in via Gramsci, dove esperti artigiani espongono con orgoglio le loro invitanti creazioni di cioccolato. Si scioglie in bocca e vizia il palato donando una sensazione di benessere a tutto il corpo. Questo è uno degli effetti che può provocare il cioccolato.

In occasione di Chocolat, la Festa del Cioccolato di Milano Marittima, giungono da ogni parte d’Italia i migliori cioccolatieri per far assaggiare ai visitatori la bontà del cioccolato artigianale. Durante i giorni della manifestazione avrete inoltre la possibilità di provare abbinamenti che avranno come protagonista il cioccolato il quale, però, accostato a particolari aromi assumerà stuzzicanti sapori.

Chef e artigiani presenti a Chocolat vi consiglieranno inoltre a quali alimenti e bevande potrete accompagnare le vostre leccornie di cioccolato per esaltarne il gusto. Ad animare la già vivace atmosfera della Festa del cioccolato saranno la musica e l’animazione di Radio Studio Delta, mentre a attività collaterali e laboratori creativi stimoleranno la vostra fantasia.