Entra qui per uscire di casa!

Le star del Rock in Roma

Le star del Rock in Roma

7 feb, 2012

Pensate sia troppo presto per parlare del mitico Rock in Roma in programma nei mesi di giugno e luglio? Vi sbagliate perchè alcuni concerti sono già Sold Out e non c’è tempo da perdere! Il palco all’Ippodromo delle Capannelle in Roma a luglio sarà incandescente grazie alla musica e all’energia delle straordinarie band che vi si esibiranno.

Il primo concerto sold out è quello dei Radiohead previsto per il 30 giugno. Niente paura perchè Rock in Roma vi offre l’opportunità di gustare dal vivo altre leggende del rock. In ordine di apparizione i primi ad esibirsi saranno gli Incubus. Brandon Boyd e compagni il 25 giugno presenteranno al pubblico italiano i brani del loro settimo album If Not Now, When? e anche indimenticabili successi del passato.

“Boys don’t cry” perchè sul palco del Rock in Roma il 9 luglio ci sarà anche l’incofondibile band guidata da Robert Smith: The Cure. Il concerto inizierà alle ore 21.30 e i cancelli si apriranno alle ore 16.30. Unico italiano sul rockeggiante palco romano sarà il rapper milanese J-AX che l’11 luglio animerà il pubblico presente.

Il concerto del 17 luglio vede protagonista un sempre più grintoso Lenny Kravitz che graviterà con il suo “Black And White Tour” al popolarissimo rock Festival. E’ brit il sound che caratterizzerà l’appuntamento del 18 luglio con i Kasabian la band inglese più acclamata del monento in tutto il mondo. Per ora sono queste le star del Rock in Roma 2012, tra i festival musicali più importanti in Europa.

Il 2 agosto ci sarannoanche i Placebo sul palco del Rock in Roma!

Biglietti disponibili sui circuito TicketOne, GreenTicket, VivaTicket e altri circuiti autorizzati. Maggiori informazioni le potete reperire scrivendo a info@rockinroma.com