Entra qui per uscire di casa!

A Pasqua divertitevi in Riviera!

A Pasqua divertitevi in Riviera!

6 feb, 2012

Se nel periodo di Pasqua avete deciso di concedervi una vacanza, la Riviera Romagnola saprà come regalarvi soggiorni indimenticabili. I prezzi concorrenziali degli hotel Riviera Adriatica vi permetteranno di trascorrere giorni sereni e non farvi mancare alcuna comodità.

In questo periodo potreste trovare delle proposte davvero irrinunciabili a partire da 28 euro al giorno, come suggerisce l’offerta Pasqua a Rimini. Sono sempre numerose, inoltre, le iniziative che animano le festività pasquali in tutte le località della Riviera riminese.

Se la vostra passione è l’arte, presso le suggestive sale del Castel Sismondo nel cuore del centro storico di Rimini fino al 3 giugno si svolgerà un’importante mostra intitolata “Da Vermeer a Kandinsky. Capolavori dai Musei del Mondo”.
Se invece impazzite per lo sport e le feste in spiagge non potete perdervi il mitico Paganello, il torneo di frisbee più famoso del mondo, che vivacizzerà la porzione di spiaggia di Marina Centro dal 5 al 9 aprile. Oppure lo spettacolare torneo di beach volley, Beach Line Festival, a Riccione dal 9 al 15 aprile.