Entra qui per uscire di casa!

Love Capodanno Venezia!

Love Capodanno Venezia!

29 dic, 2011

Love 2012 sarà il Capodanno Venezia dedicato all’amore che coinvolgerà Piazza San Marco e Piazza Ferretto a Mestre. Una notte pacifica durante la quale divertirsi insieme e lasciarsi trasportare dall’allegria degli spettacoli in programma che accompagneranno i presenti fino al momento culmine della festa: la mezzanotte. Si darà inizio al nuovo anno presso il Bacino di San Marco con un’affascinante spettacolo pirotecnico e il grande bacio all’unisono.

Le iniziative del Love 2012 in Piazza San Marco a Venezia prenderanno il via alle ore 22.30 con lo spettacolo di Venezia Suona Love Band. Si tratta di un collettivo multietnico nato proprio in occasione di questo capodanno e composto da artisti di grande valore come Rosa Emilia, cantante bahiana che ha collaborato con Fabrizio De Andrè Jaques Morelenbaum, e José Antonio Molina Ponce, percussionista cubano che ha lavorato con personaggi del calibro di Pachito Alonso, Edoardo Bennato, Tullio De Piscopo.

Alle 23.00 un gradito brindisi per tutti i presenti firmato Bellini Canella in attesa di dare il benvenuto al 2012 con il meraviglioso spettacolo di fuochi d’artificio. Dalle 00.30 poi si potrà ballare nella storica Piazza San Marco a ritmo della selezione musicale proposta dal veneziano Dj Maci che in passato aveva già contrubuito ad animare questa location con il suo sound.