Entra qui per uscire di casa!

A Riccione per un sogno di Capodanno

A Riccione per un sogno di Capodanno

15 dic, 2011

Il Maestrale è un elegante hotel con Suite Riccione che in occasione del Capodanno offre a chi desidera trascorrere momenti indimenticabili con la propria dolce metà delle romantiche proposte. Le deliziose suite dispongono di tutti i comfort e di arredi raffinati e soggiornarvi sarà come vivere una favola.

Per chi vuole regalare un’esperienza unica al proprio amato o alla propria amata Suite Hotel Maestrale offre la possibilità di cenare in camere a lume di candela serviti da un cameriere personale.

Un Capodanno romantico e allo stesso tempo frizzante ti aspetta a Riccione. Nel famoso piazzale Roma già teatro di importanti eventi, si svolgerà il 31 dicembre il Riccione Bollani Show. Lo spettacolo sarà condotto da Dario Vergassola che durante la serata presenterà le esibizioni di Stefano Bollani, dell’Orchestra Rossini di Pesaro e del Quartetto d’archi umoristico Euphoria.

La serata proseguirà anche dopo l’emozionante spettacolo pirotecnico di mezzanotte e a dettare il ritmo sarà un travolgente deejay set curato dagli staff delle discoteche più in voga della Riviera Romagnola. Per assaporare pienamente la magica atmosfera che ricopre la città in questo periodo non c’è niente di meglio che alloggiare in uno dei più apprezzati hotel 4 stelle Riccione situato in pieno centro.